Venerdì 26 ottobre 2018 si terrà l'inaugurazione della nuova aula studio per studenti presso Umbria Fiere di Bastia

23 ottobre 2018

Il 26 ottobre  2018 alle ore 17,00 si terrà la cerimonia di inaugurazione della nuova Aula Studio per Studenti dell’Università degli Studi di Perugia ubicata presso il centro Umbria Fiere, nel comune di Bastia.

L’infrastruttura, dotata di rete Wi-Fi gratuita, è rivolta, in particolar modo agli studenti dell’area Bastia-Assisi e sarà destinata sia allo studio che all’aggregazione, rimanendo aperta tutti i giorni dalle 9 di mattina alle 19 di sera.

L’iniziativa vede la collaborazione dell’Università degli Studi di Perugia, del Comune di Bastia e di Umbria Fiere, che mette a disposizione lo spazio a titolo gratuito.

Alla inaugurazione parteciperanno: - prof. Federico Rossi (Delegato del Rettore per i servizi agli studenti e Presidente del corso di Laurea in ingegneria Industriale di Terni). - Sindaco di Bastia Umbra Stefano Ansideri - Assessore alla Cultura Paola Lungarotti - Presidente di Umbria Fiere Lazzaro Bogliari.

L’ Aula Studio, migliora ulteriormente i servizi agli studenti anche nelle sedi distaccate e consolida il rapporto fra le città del nostro territorio e la comunità studentesca. L’accesso all’Aula Studio sarà, in un prossimo futuro, garantito da un sistema automatico di controllo della identità degli studenti mediante QR-code generato dall’applicazione UniPass, come già avviene per altre aule studio a Perugia.