Il nuovo prefetto di Perugia Claudio Sgaraglia ricevuto in Rettorato

25 luglio 2018

Stamane, mercoledì 25 luglio, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Prof. Franco Moriconi, ha accolto nella sede del Rettorato di Palazzo Murena il nuovo prefetto di Perugia, Dott. Claudio Sgaraglia.

Un primo incontro istituzionale, caratterizzato da grande cordialità, durante il quale il Rettore ha accompagnato il nuovo prefetto nella visita alla suggestiva Sala del Dottorato e illustrato alcune delle opere in esso contenute. Nel corso dell’incontro sono stati inoltre affrontati numerosi temi, perlopiù legati al mondo dell’Università e della cultura ma anche della vita cittadina e del territorio, verso i quali il Dott. Sgaraglia ha dimostrato grande interesse.

whatsapp image 2018 07 25 at 11 mod2

(Il Rettore Moriconi con il Prefetto Sgaraglia)

Il Rettore, in conclusione della visita, ha fatto dono al Prefetto di un volume sugli oltre settecento anni di storia dell’Ateneo perugino.

whatsapp image 2018 07 25 at 10 mod2