Il Prof. Curini in visita all’Universidad de la Habana (Cuba) dal 22 al 29 gennaio

11 gennaio 2018

Il Prof. Massimo Curini, Delegato del Rettore per il Polo Scientifico-Didattico di Terni, si recherà presso l’Universidad de La Habana (Cuba), con la quale l'Ateneo ha siglato un accordo nel 2017, dal  22 al 29 gennaio, al fine di implementare le attività di ricerca sul diritto dei consumatori, dare ulteriore stimolo alle attività scientifiche e di internazionalizzazione del Polo ternano, allargare l’accordo ai dipartimenti di Scienze Farmaceutiche, Chimica, Biologia e Biotecnologie e Medicina Veterinaria, oltre che per rafforzare i rapporti di collaborazione con i vertici accademici dell’ateneo cubano.

Agli incontri sarà presente anche il Dott. Berti de Marinis, Ricercatore di diritto privato presso il Dipartimento di Economia, incaricato nell'ambito dell'accordo di svolgere attività di ricerca sul tema della tutela del turista/consumatore.