Summer School of the Jean Monnet Centre of Excellence “Rights and Science”

13 giugno 2017

Summer School of the Jean Monnet Centre of Excellence “Rights and Science” - Fundamental Rights Science and Technologies - Sala Dessau, Palazzo Murena, Piazza dell’Università 1, Perugia

Dal 21 al 23 giugno, all'interno della programmazione di Atelier 2017 è prevista la Summer School del Centro di Eccellenza Jean Monnet “Rights and Science" dal titolo "Fundamental Rights Science and Technologies".
L'appuntamento è il 21 giugno alle ore 15,00 per il benvenuto e l'introduzione del Pro Rettore dell'Università degli Studi di Perugia Prof. Fabrizio Figorilli, del Direttore del Dipartimento di Medicina Sperimentale dell'Università degli Studi di Perugia Prof. Vincenzo Nicola Talesa, del Prof. Andrea Sassi dell'Università degli Studi di Perugia, nonchè Presidente del Conservatorio di Musica di Perugia "Francesco Morlacchi" e del Coordinatore Accademico del Centro di Eccellenza Jean Monnet “Rights and Science" dell'Università degli Studi di Perugia Prof. Roberto Cippitani.
Nel corso della Summer School interverranno docenti e ricercatori dell'Università degli Studi di Perugia, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Università degli Studi di Bergamo, University of Osijek, Universidad Autónoma de Querétaro, University of Bournemouth, Tecnológico de Monterrey, Universidad Autónoma de Baja California e Universidad La Sabana, Colombia.
Il 21 giugno alle ore 21,00 si terrà un concerto del Conservatorio di Musica di Perugia “Francesco Morlacchi”.
La Summer School è gratuita ed aperta a tutti, per info e iscrizione:
www.rightsandscience.eu
info@rightsandscience.eu