Territorio e alta formazione

31 maggio 2017

Presso la Rocca Benedettina di Sant’Apollinare, il CIRIAF – Centro Interuniversitario di Ricerca sulle Biomasse, nell’ambito del Dottorato di ricerca in Energia e Sviluppo Sostenibile,ha organizzato per giovedì 1 giugno con inizio alle ore 9.30 una conferenza dal titolo: “PROGETTI PER IL TERRITORIO E L’ALTA FORMAZIONE” (Si allega locandina), sul tema della Sostenibilità e dell’Economia Circolare.

La conferenza avrà inizio alle ore 9.30 e terminerà alle ore 13.15 con la consegna del Premio “Vibio Treboniano 2017”, a cui farà seguito la visita la visita agli impianti del villaggio della sostenibilità e all’edificio certificato GBC-HB di Sant’Apollinare. L’evento sarà aperto dai saluti del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, prof. Franco Moriconi, ell’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Perugia, dott. Michele Fioroni, del presidente di Engineering SpA, ing. Michele Cinaglia, dei due Direttori dei Dipartimenti di Ingegneria (Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale, prof.Annibale Materazzi e Dipartimento di Ingegneria, prof. Giuseppe Saccomandi), nonché del presidente del Dottorato di Ricerca in Energia e Sviluppo Sostenibile, prof. Ing. Franco Cotana. Saranno presentati lavori di particolare interesse (vedi locandina allegata).

locandina evento 01 06 17