Orientamento ad Orvieto

20 febbraio 2017

Quarto appuntamento della campagna di Orientamento 2017 dell’Università degli Studi di Perugia per gli studenti delle ultime classi delle Scuole medie superiori, Mercoledì 22 febbraio 2017, alle ore 9, a Orvieto, Palazzo del Capitano del Popolo.

Sarà possibile visitare gli stand dove sarà presentata l’offerta formativa dell’Ateneo. Inoltre, ci saranno desk per l’illustrazione dei servizi erogati sia dall’Ateneo, sia dall’Agenzia per il Diritto allo Studio, in modo da offrire un panorama quanto più completo di quella che sarà l’esperienza, da studente, all’interno dell’Ateneo di Perugia. Il quinto incontro è in programma a Foligno, venerdì 24 febbraio 2017, alle ore 10, al Palasport (località San Pietro).