Aula Studio anche in Piazza Università

16 febbraio 2017

Si rafforza e si amplia il numero di Spazi di Aggregazione e Studio  messi a disposizione degli studenti da parte dell’Università degli Studi di Perugia. Il 22 febbraio 2017 alle ore 10 presso Piazza dell’Università (sotto il loggiato lato nord) il Magnifico Rettore inaugurerà un nuovo spazio per lo studio e l’aggregazione, aperto H24, ubicato nei locali dell’ex Bar dell’Ateneo.

L’accesso sarà gestito tramite sistema automatico di verifica dell’identità; il controllo di sicurezza sarà operato in via remota tramite telecamere. Il sistema è analogo a quelli già positivamente sperimentati nelle altre 4 aule studio già a disposizione degli studenti.
Alla inaugurazione sarà presente il prof. Federico Rossi. Delegato del Rettore per i Servizi agli Studenti.