Incontro di Orientamento a Castiglione del Lago

9 febbraio 2017

Il terzo appuntamento di Orientamento per gli studenti delle ultime classi delle Scuole Superiori sarà a Castiglione del Lago.

Martedì 14 febbraio 2017, a Palazzo della Corgna,si terrà il  terzo incontro della campagna di Orientamento 2017 dell’Università degli Studi di Perugia per gli studenti delle ultime classi delle Scuole medie superiori. Dalle ore 9,  sarà possibile visitare gli stand dove sarà presentata l’offerta formativa dell’Ateneo. Inoltre, ci saranno desk per l’illustrazione dei servizi erogati sia dall’Ateneo, sia dall’Agenzia per il Diritto allo Studio, in modo da offrire un panorama quanto più completo di quella che sarà l’esperienza, da studente, all’interno dell’Ateneo di Perugia. Il quarto incontro è in programma a Orvieto, mercoledì 22 febbraio 2017, alle ore 9, nel Palazzo del Capitano del Popolo.