Inaugurazione Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche A.A. 2016/2017

15 dicembre 2016

Si comunica che la Cerimonia di inaugurazione del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche A.A. 2016/2017 si terrà il giorno 19 dicembre alle ore 16,30 presso l’Aula Magna della Scuola di Medicina e Chirurgia.

Interverranno il Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi; il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, Dott. Emilio Duca; Il Presidente della Scuola Interdipartimentale di Medicina e Chirurgia, Prof. Giancarlo Agnelli; Il Direttore del Dipartimento di Medicina, Prof. Carlo Riccardi; Il referente Coordinatore del Cdl Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche, Prof. Gaetano Vaudo.