Inaugurazione del Corso di Laurea Magistrale in Petroleum Geology

28 novembre 2016

L’inaugurazione del Corso di Laurea Magistrale in Petroleum Geology (A.A. 2016-2017) è in programma mercoledì 30 novembre 2016, alle ore 10, nell’Aula F del Dipartimento di Fisica e Geologia (Piazza Università, Palazzo delle Scienze, primo piano).

La cerimonia sarà aperta dai saluti del Magnifico Rettore Franco Moriconi, di Massimiliano R. Barchi, Direttore del Dipartimento di Fisica e Geologia, e dagli interventi dei professori Anna Martellotti e Alessandro Campi, delegati del Rettore, rispettivamente, per l’Orientamento e per il Job Placement. La professoressa Simonetta Cirilli, coordinatrice dei corsi di studio di Geologia, illustrerà il percorso formativo della Laurea Magistrale in Petroleum Geology. Seguiranno i contributi di Paola Poletti, Andrea Cozzi, Stefano Colombo rappresentanti di ENI E&P ed ENI ECU, mentre porterà la sua testimonianza Riccardo Vannuccini, ex studente del Corso di Studio, attualmente dipendente ENI.