Conferenza stampa su iscrizioni il 29 novembre

23 novembre 2016

Il giorno martedì 29 novembre 2016, alle ore 11.30,  si terrà a Palazzo Murena, sede del Rettorato, la conferenza stampa ufficiale di presentazione dei dati relativi alle iscrizioni per l'a.a. 2016/2017.

Oltre al Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi, sarannno presenti la Prof. Graziella Migliorati, delegato poer la Didattica; la Prof. Anna Martellotti, delegato per l'Orientamento; il Prof. Federico Rossi, delegato Servizi agli studenti; la Prof. Laura Arcangeli, delegato  Servizi agli studenti con disabilità; il Prof. Alessandro Montrone, delegato al Bilancio;  il Prof. Giuseppe Liotta, delegato  Informatizzazione; il Direttore Generale, Dott.ssa Tiziana Bonaceto e il Commissario Adisu, Prof. Luca Ferrucci.