Due appuntamenti con il Prof. Tassé su disabilità intellettiva e autismo

9 novembre 2016

Dal 10 al 21 Novembre 2016, sarà Visiting Researcher dell’Ateneo di Perugia il Prof. Marc J. Tassé, Direttore del Nisonger Center (University Center for Excellence in Developmental Disabilities), Departments of Psychology and Psychiatry, The Ohio State University, e Past President dell’American Association on Intellectual and Developmental Disabilities.

Il Prof. Tassé ha 25 anni di esperienza in attività clinica e di ricerca con bambini/adolescenti con disabilità intellettiva, disturbo dello spettro autistico, o altre disabilità dello sviluppo.

Condurrà i seguenti due seminari presso il Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione, Palazzo Florenzi, Piazza G. Ermini, 1:

1. Diagnostic Adaptive Behavior Scale: Its relevance to the diagnosis of intellectual disability

Mercoledì 16 Novembre 2016, ore 11:00

2. Shakespeare and Autism: A potentially effective intervention for children with ASD

Giovedì 17 Novembre 2016, ore 11:00

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Prof.ssa Giulia Balboni, indirizzo email: giulia.balboni@unipg.it