Incontri con le aziende

25 ottobre 2016

Al via il trittico di appuntamenti organizzati dal Servizio Job Placement dell’Università di Perugia per favorire l’incontro fra aziende e laureati o laureandi.

Il primo, in programma giovedì 27 ottobre 2016, è dedicato a laureandi e laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica e Fisica dell’Università di Perugia che si incontreranno con la Capgemini, uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, Information Tecnology e outsourcing.Il “Recruiting Day” si svolgerà alle ore 9.30, nell’Aula A2 del Dipartimento di Matematica e Informatica in via Pascoli, a Perugia. Il Servizio Job Placement di Ateneo ha promosso, oltre a quello del 27 ottobre, altri due incontri:Martedì 8 novembre 2016 con Brembo, azienda italiana produttrice di impianti frenanti per veicoli, specializzata nel settore moto ed auto. L’incontro si svolgerà nell’Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria, alle ore 11.30.Gli interessati (laureati e laureandi in Ingegneria Meccanica, Informatica, Elettronica, Elettronica per l’internet of Things, Robotica) devono ad inviare, entro il 31 ottobre 2016, il proprio curriculum vitae tramite e-mail all’indirizzo: serviziojobplacement@unipg.it indicando come oggetto “Incontro con Brembo 8 novembre 2016”. Venerdì 25 novembre 2016 sarà la volta di Lidl, catena europea di supermercati di origine tedesca, che in Italia ha quasi 600 filiali. L’incontro si svolgerà alle ore 9.30, nell’Aula 1 del Dipartimento di Economia.