La cerimonia delle triennali di Economia

25 ottobre 2016

Si è svolta oggi nell'Aula Magna del Rettorato la cerimonia di conferimento delle lauree triennali del Dipartimento di Economia alla presenza del Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi e del Direttore del Dipartimento, Prof. Mauro Pagliacci.

In una aula gremitissima dai familiari ed amici dei 96 laureati, il Prof. Pagliacci ha ripercorso gli anni della sua direzione tracciando un breve ma sigificativamente positivo bilancio dell'esperienza, augurando ai laureati le migliori fortune per il loro futuro, al termine di questo suo mandato che scade il prossimo 31 ottobre. Altrettanto improntato all'ottimismo l'intervento del Magnifico Rettore, che festeggia proprio in questi giorni i suoi primi tre anni di governance, soprattutto ricordando quanto fatto in questi anni a vantaggio degli studenti che possono contare sempre di più su una serie di servizi a loro disposizione, dalle aule studio al medico gratuito, agli sconti sui trasporti. Il Rettore si è complimentato per il successo dell'iniziativa, ogni anno sempre più partecipata, una bella festa comune per studenti e famiglie al termine del loro percorso di studio triennale.

pg procl 25.10.16 120

pg procl 25.10.16 610