Incontro con la società Capgemini del 27 ottobre 2016

19 ottobre 2016

E' necessario confermare la propria presenza all’incontro in Ateneo con la società Capgemini da parte di laureati o laureandi che siano intenzionati a partecipare all’iniziativa.

La persona interessata è tenuta ad inviare il proprio Curriculum vitae e una e-mail all’indirizzo: serviziojobplacement@unipg.it indicando come oggetto “Incontro con Capgemini 27 ottobre 2016” Giovedì 27 ottobre, l’incontro con la Capgemini, dedicato a laureandi e laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica e Fisica dell’Università di Perugia, inizierà alle ore 9.30, nell’Aula A2 del Dipartimento di Matematica e Informatica in via Pascoli, a Perugia. Il Servizio Job Placement di Ateneo, che svolge attività di facilitazione di ingresso nel mondo del lavoro attraverso molteplici servizi rivolti a coloro che hanno conseguito o stanno per conseguire un titolo di studio presso l'Università di Perugia, ha promosso, oltre a quello del 27 ottobre, altri due incontri: Martedì 8 novembre con Brembo, Azienda italiana produttrice di impianti frenanti per veicoli, specializzata nel settore moto ed auto; Venerdì 25 novembre con Lidl, catena europea di supermercati di origine tedesca, che in Italia ha quasi 600 filiali.

locandinacapgemini