Indagine sugli spostamenti e sulla mobilità condivisa nelle Università Italiane

18 ottobre 2016

La nostra Università partecipa alla prima Indagine nazionale sugli spostamenti e sulla mobilità condivisa degli studenti e del personale docente e tecnico-amministrativo, sostenuta dal Coordinamento Nazionale dei Mobility Manager delle Università Italiane.

L’obiettivo dell’indagine è sia raccogliere dati nazionali, aggiornati e comparabili sulla mobilità, sia disporre di informazioni utili a orientare e valutare le politiche di mobility management e a migliorare la mobilità di chi studia e lavora all’Università. I risultati dell’indagine saranno pubblicati nel Primo Rapporto nazionale sullo sviluppo della sharing mobility in Italia.Per pertecipare è necessario rispondere alle domande del questionario cliccando sul seguente link:
http://SONDAGGI2.didattica.unimib.itindex.php/429678?lang=itL’indagine rimarra aperta fino al 31 ottobre.
Per qualunque informazione rivolgersi al Mobility Manager di Ateneo dott. Massimo Lacquaniti (075 585 2189 o 2191 oppure unimob@unipg.it)