Tre incontri in Ateneo con Capgemini, Brembo e Lidl Promossi per laureati e laureandi dal Servizio Job Placement

17 ottobre 2016

Il Servizio Job Placement di Ateneo svolge attività di facilitazione di ingresso nel mondo del lavoro attraverso molteplici servizi rivolti a coloro che hanno conseguito o stanno per conseguire un titolo di studio presso l'Università degli Studi di Perugia.

Nei prossimi giorni ha promosso tre incontri in Ateneo, organizzati con altrettante importanti aziende.

Il primo è fissato nella giornata di giovedì 27 ottobre 2016 con Capgemini, Società multinazionale attiva nei settori della consulenza di direzione, dell'outsourcing e della fornitura di servizi professionali.

Il secondo, martedì 8 novembre con Brembo, Azienda italiana produttrice di impianti frenanti per veicoli, specializzata nel settore moto ed auto ad alte prestazioni, mentre il terzo, venerdì 25 novembre con Lidl, catena europea di supermercati di origine tedesca, che in Italia ha quasi 600 filiali.

L’iniziativa, articolata in tre momenti distinti, rappresenta un’occasione unica nel suo genere per consentire ai laureandi e ai laureati dell’Ateneo perugino di venire a diretto contatto con società ed aziende di primaria importanza nei rispettivi settori di competenza, con importanti occasioni di lavoro e occupazione.

Giovedì 27 ottobre, alle ore 9.30, l’Aula A2 del Dipartimento di Matematica e Informatica in via Pascoli, a Perugia, ospiterà un "Recruiting Day" per laureandi e laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica e Fisica dell’Università degli Studi di Perugia.

L'incontro con Capgemini consentirà ai giovani laureati e laureandi l’inserimento in diverse aree: It Consulting; Business Information Management; Web & Mobile; Business Process Management; Custom Software Development; Application Lifecycle Services, Cloud Computing.

Le eventuali sedi di lavorì sono a Milano, Roma e Bologna.

Per partecipare all’evento di giovedì 27 ottobre è necessario che gli interessarti confermino la loro presenza inviando, entro il 20 ottobre, il proprio Curriculum vitae e una e-mail all’indirizzo: serviziojobplacement@unipg.it indicando come oggetto “Incontro con Capgemini 27 ottobre 2016”

job