Il dibattito “La riforma della costituzione” apre “I Mercoledì di Scienze politiche”

26 settembre 2016
Mercoledì 28 settembre 2016, alle ore 16, avrà il inizio il ciclo di conferenze “I Mercoledì di Scienze politiche”. Il primo appuntamento è programmato a Perugia, nella Sala dei Notari di Palazzo dei Priori e tratterà un argomento i grande attualità, “La riforma della costituzione”.

I lavori, introdotti da Ambrogio Santambrogio (Direttore del Dipartimento di Scienze politiche) e coordinati  da Roberto Segatori (Università di Perugia), vedranno gli interventi di Francesco Clementi (Università di Perugia), Andrea Mazziotti (Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati) e di Mauro Volpi (Università di Perugia).