Domani conferenza stampa "Diamolo per scontato"

31 agosto 2016

Domani, giovedì 1 settembre 2016, ore 9.45, a Perugia, nella Sala ex Senato di Palazzo Murena, sede del Rettorato, è in programma una conferenza stampa per illustrare l’integrazione del servizio UNIFACILE-SHOPPING, riservato agli studenti dell’Ateneo di Perugia, con la ‘carta giovani’ dei Comuni di Perugia, Torgiano e Corciano, così da condividere gli elenchi degli esercizi commerciali che offrono agevolazioni e sconti agli studenti e ai giovani.

All’incontro con i giornalisti, dopo la firma dell’accordo, sono previsti gli  interventi di: Franco Moriconi, Magnifico Rettore dell’Università di Perugia, i sindaci Andrea Romizi (Perugia), Cristian Betti (Corciano), Marcello Nasini (Torgiano), Giorgio Mencaroni, Presidente della Camera di Commercio di Perugia,  Sergio Mercuri, Presidente del Consorzio Perugia in Centro  e della Confcommercio di Perugia e i professori Federico RossiGiuseppe Liotta, delegati del Rettore, rispettivamente, per i Servizi agli studenti e per Informatizzazione, agenda digitale e I.T.C..