Lectio Magistralis a Medicina

30 agosto 2016

Il giorno 13 settembre 2016, alle ore 16.00, in occasione del Master "Pianificazione, gestione e valutazione di azioni integrate di promozione della salute per la comunità (CHP)" organizzato dal Centro Sperimentale per la promozione della salute e l’educazione sanitaria del Dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università degli Studi di Perugia si terrà la Lectio Magistralis “Scenari politico-legislativi per l’intersettorialità nella salute” tenuta dal Professor Walter Ricciardi, Professore Ordinario di Igiene generale ed applicata, Presidente Istituto Superiore di Sanità (ISS).

La Lectio si terrà alla Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia, Aula 6, Edifico B, Piano -2, Piazzale L. Severi 1, Sant’Andrea delle Fratte, Perugia.