Consegna Premio "Merito dell'Eccellenza"

15 luglio 2016

Venerdì 15 luglio 2016, alle ore 15, a Terni, al Dipartimento di Economia (Via Papa Zaccaria, 8/10 ), si terrà la cerimonia di consegna del Premio “Merito dell'Eccellenza”.

Il premio è dedicato a tutti i laureati dell'anno accademico 2014/2015 della sede di Terni del Dipartimento di Economia che abbiamo conseguito il titolo con il massimo dei voti e lode.
Saranno, inoltre, premiati i migliori laureati di nazionalità/origine estera dello stesso anno accademico.

Interverranno il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia Franco Moriconi e Massimo Curini, Delegato per il Polo Scientifico Didattico di Terni.

L’iniziativa è organizzata dal Dipartimento di Economia - sede di Terni con la collaborazione del Laboratorio Athena, di imprese ed enti del territorio e la partecipazione dell'Assessorato alla Cultura e Università del Comune di Terni.