Perugia, lasciati ricordare. Le premiate

11 luglio 2016

Si è tenuta sabato 9 luglio l'inaugurazione della mostra fotografica “Perugia, lasciati ricordare!” presso la Chiesa di Santa Maria della Misericordia in via Oberdan, coordinata dall'ufficio Relazioni Internazionali.

Nell'ambito della mostra sono state esposte le migliori fotografie scattate dagli studenti Incoming dell'Universita' degli Studi di Perugia, rappresentative della loro esperienza di mobilita' presso il nostro Ateneo.  All'evento ha presenziato il Magnifico Rettore dell'Universita' degli Studi di Perugi, Prof. Franco Moriconi.

Nella foto con il Rettore, da sinistra,  le tre studentesse premiate:

Panagiota Tsitsou, seconda classificata, della Aristotle University di Thessaloniki, Grecia, studentessa Erasmus, che ha trascorso sei mesi presso il Dipartimento di Lettere, Lingue, Letterature e Civiltà antiche e moderne, per lo scatto "Dipingendo la vita dell'Erasmus".

Raquel Garcia Garcia, terza classificata, della Universidad Politecnica di Madrid, Spagna, pure studentessa Erasmus, nove mesi presso il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche, con la foto: "Non è importante dove, ma con chi!".

Sara Lopez Rodriguez, primo premio per la foto “Musica dall’alto”, dell’Università di Santiago de Compostela, Spagna, che è stata a Perugia con borsa di studio Erasmus per nove mesi, presso il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche.

MR con tre vincitrici