Inaugurazione dell’Aula studio in via della Viola

24 giugno 2016

Il 27 giugno 2016, alle ore 10, verrà inaugurata la nuova Aula per studenti nel complesso di San Fiorenzo, in Via della Viola 1. Interverranno Franco Moriconi, Magnifico Rettore dell’Università degli studi, Michele Fioroni, Assessore del Comune di Perugia al Marketing Territoriale – Sviluppo Economico e Progettazione Europea – Arredo Urbano,  e il professore Federico Rossi, delegato per i Servizi agli studenti.

La nuova Aula studio, realizzata anche grazie alla disponibilità di ARCI e all’azione del proprio presidente Calzini, dà seguito alla proficua collaborazione instauratasi tra Comune ed Università, che ha già permesso l’attivazione dell’Aula all’interno dell’Urban Center, in orari compatibili con la funzione dello spazio, sulle scalette di Sant’Ercolano, e mira a migliorare i servizi agli studenti e a rigenerare il centro storico della città attraverso la partecipazione dei giovani.