Aula studio in Via della Tartaruga

22 giugno 2016

Venerdì 24 giugno 2016, alle ore 12, sarà inaugurata una nuova Aula studio per gli studenti dell’Università di Perugia. Gli spazi si trovano a Perugia, in via della Tartaruga, 15.

Alla cerimonia interverranno il Magnifico Rettore Franco Moriconi e il professor Angelo Capecci, direttore del Dipartimento di Filosofia, Scienze sociali, umane e della Formazione.

L’iniziativa di questo intervento, promosso dall’Ateneo perugino, ha l’obiettivo di offrire, mediante l’apertura di aule di studio, servizi agli studenti incentivandoli a frequentare il centro storico del capoluogo in un’ottica, largamente condivisa con le istituzioni territoriali e con gli stessi studenti, di rivitalizzazione dell’acropoli.