Inaugurazione Centro Bambagioni

22 giugno 2016

Mercoledì 29 giugno, alle ore 17, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, Prof. Franco Moriconi, inaugurerà la splendida struttura del Centro Bambagioni, recuperata, ristrutturata e fatta tornare al suo antico splendore, per volere del Rettore stesso che ne aveva fatto uno dei punti importanti del suo programma, e grazie alla collaborazione del CUS Perugia a cui ne  è stata affidata la gestione.

Si tratta del recupero in grande stile di un vero e proprio fiore all’occhiello tra le strutture di carattere associativo e sportivo di proprietà dell’Università che comprende, oltre ad una foresteria, campi da tennis, di calcio, di pallavolo e basket, una piscina, un ristorante, un bar e spazi per uffici che verranno gestiti dal CUS Perugia con giovani motivati e dotati di professionalità. Prima iniziativa il CampCUS 2016, già partita, e che durerà per tutta l’estate con animatori e tecnici qualificati.

InvitoBambagioni