Aula multimediale a Medicina

20 giugno 2016

Il giorno 22 giugno p.v. alle ore 10 presso il Polo Universitario dell’Azienda Ospedaliera di Perugia si terrà l’inaugurazione dell’aula multimediale del Corsi di Laurea in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia e del Corso di Laurea in Ostetricia.

I Presidenti dei due Corsi, Prof.ssa Cynthia Aristei e Prof Sandro Gerli, hanno creato una sinergia didattica che ha consentito la realizzazione di questo importante strumento innovativo e di grande impatto per l’apprendimento degli studenti dei due corsi. Sarà possibile in questo modo seguire lezioni frontali e interattive dalla propria postazione dotata di computer collegato in rete con quello dei docenti.

Alla cerimonia di inaugurazione interverrà il Magnifico Rettore, Prof.  Franco Moriconi, il Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, Prof. Elmo Mannarino, il Direttore del Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche, Prof. Francesco Puma e il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, dott. Emilio Duca.