Delegazione argentina in Ateneo

17 giugno 2016

Il Pro-Rettore Vicario Prof. Fabrizio Figorilli ha ricevuto ieri una delegazione dall'Argentina in rappresentanza del Poder Judicial de la Ciudad de Buenos Aires.

La delegazione dei graditi ospiti era composta da:

- Enzo Pagani, Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura
-  Horacio Corti, Defensor General
- Pablo Villarruel (Responsabile delle relazioni internazionali del Poder Judicial)
Hanno partecipato all'incontro il Prof. Andrea Sassi e il Dott. Roberto Cippitani, dell'Università degli Studi di Perugia, la Dott.ssa Valentina Colcelli (CNR-Isafom) e il Prof. Carlos Molina del Pozo de la Universidad de Alcalá de Henares (Madrid).
La riunione si è tenuta nell'ambito delle attività del Centro di Eccellenza Jean Monnet "Rights and Science" e ha riguardato la possibilità di sviluppare attività congiunte come progetti di ricerca, formazione di funzionari e magistrati, organizzazione di eventi su temi di interesse comune.
20160616 164928