La Sanità Militare

9 giugno 2016

Per iniziativa della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università, mercoledì 15 giugno 2016, alle ore 11:30, nell’Aula Magna della Scuola, al Polo Unico Sant’Andrea delle Fratte di Perugia, si terrà un incontro su “La Sanità Militare: una grande opportunità per medici e operatori sanitari”.

Sono previsti gli interventi del Magnifico Rettore, Franco Moriconi, Elmo Mannarino, Direttore Scuola di Medicina e Chirurgia, Carlo Riccardi, Direttore Dipartimento di Medicina, Francesco Puma, Direttore Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche, e Vincenzo Nicola Talesa Direttore Dipartimento di Medicina Sperimentale.

A seguire le relazioni di: Ammiraglio Isp. Dott. Enrico Mascia, Capo del Corpo Sanitario della Marina Militare Italiana, e Sorella Monica Dialuce Gambino, Ispettrice nazionale del Corpo Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana.