Progetto CHUMS

19 maggio 2016

Il nostro Ateneo ha partecipato al progetto europeo denominato CHUMS insieme al Comune di Perugia e ad altre 5 città europee, finalizzato alla promozione del car pooling come strumento di mobilità sostenibile.



In data 9 maggio è stato inviato ai dipendenti unipg l'invito a compilare un questionario, tramite una mail con mittente CHUMS Servey (Italia) contenente il link per accedere alla compilazione on line, al termine della quale perviene una mail di conferma dell'avvenuta compilazione. Da oggi, potete ritirare un simpatico ed utile gadget (caricatore USB per auto a doppia presa) stampando questa ricevuta e presentandola all'ufficio del Mobility Manager presso l'Area Promozione, Orientamento e Servizi agli Studenti situato in via Faina n. 4 (riferirsi a Luca Graziosi). I gadget sono in numero limitato (100 pezzi) per cui la distribuzione sarà possibile solo fino all'esaurimento della disponibilità.
Per chi ancora non avesse compilato il questionario, si chiede cortesemente di rintracciare la mail del 9 maggio e di partecipare quanto prima al progetto.

Condividi su