Presentazione Premio di Laurea "Imprenditorialità e Innovazione"

14 aprile 2016

Sarà presentato questa sera a Terni, alla presenza del Magnifico Rettore, Prof. Franco Moriconi,  alle ore 18 presso la Sala Congressi dell’Hotel Garden, il  bando del premio di laurea “Imprenditorialità e Innovazione” istituito per iniziativa di FIDAPA BPW Italy sezione di Terni e Confindustria Umbria in collaborazione con CCIAA di Terni e l’Università degli Studi di Perugia - sede di Terni del Dipartimento di Economia.

L’importo del premio di laurea, pari ad €. 3.000,00 (euro treemila/00), è finalizzato a riconoscere lamigliore tesi di laurea magistrale sul tema di cui  all’oggetto riferito a ricerche rivolte al temi legati alla creazione e allo sviluppo di nuove imprese, all’innovazione di processo e di prodotto, alle tecniche di finanziamento dell’innovazione, con titolo conseguito presso i corsi di studio del Dipartimento di Economia dell’Università degli studi di Perugia negli a. a. 2014-15 e 2015-16.

Per informazioni sul bando http://www.unipg.it/files/pagine/158/bando-imprenditorialita-e-innovazione.pdf