Si parla di lotta alla mafia

30 marzo 2016

In collaborazione con Libera, l’Università di Perugia ha organizzato un corso interdipartimentale di Educazione alla legalità e alla lotta alla mafia, i cui prossimi appuntamenti avranno luogo lunedì 4 aprile alle ore 16 e martedì 5 alle ore 14 nell’Aula 1 di Scienze politiche. Il giorno 4, alla presenza del Magnifico Rettore Prof. Franco Moriconi, il nuovo Procuratore generale di Perugia dr. Fausto Cardella terrà una relazione dal titolo La penetrazione delle mafie in Umbria. Martedì 5 sarà Davide Pati di Libera Nazionale a trattare il tema L’uso dei beni confiscati alle mafie.

Gli incontri, che appaiono di sicuro interesse in un momento in cui anche l’Umbria registra preoccupanti fenomeni di infiltrazione mafiosa, sono aperti alla partecipazione di studenti e cittadini interessati.