Per il Cus Perugia volley vittoria ad Ancona

8 marzo 2016

È una festa della donna piena di sorrisi per le ragazze del Cus Perugia che, al loro esordio nei Campionati Nazionali Universitari, fanno subito centro.

L’edizione 2016 del torneo regala alla selezione biancorossoblu un risultato positivo nella prima giornata, mettendo in evidenza un approccio al match straordinariamente concreto.
Il primo passo è dunque fatto, le atlete umbre hanno superato in trasferta le colleghe del Cus Ancona ed ora dovranno cercare di completare l’opera per centrare la qualificazione alle finali.
Pur non al completo, con tantissime assenze dovute a condizioni fisiche imperfette e ad impegni di lezioni obbligatorie, le studentesse perugine hanno messo in mostra grandi qualità.

La squadra perugina ora dovrà combattere il 19 aprile contro Bologna, servirà un’altra vittoria per cercare di confermare l’ottimo inizio di torneo e conquistare le finali in programma a fine maggio a Regio Emilia e Modena.
Nel frattempo la dirigenza del clan perugino coglie l’occasione per ringraziare le società sportive Pallavolo A.Z. Zambelli Orvieto, Pallavolo Perugia, School Volley Perugia, Polisportiva Ponte Valleceppi e Trevi Volley dimostratesi sensibili alla causa sportiva universitaria concedendo il benestare alle proprie tesserate per poter disputare questo prestigioso torneo.

CUS ANCONA – CUS PERUGIA = 0-3

(9-25, 18-25, 20-25)
ANCONA: Papiccio 5, Fratesi 4, Greloni 4, Barchetta 2, Pierandrei 2, Fede, Pretelli (L), Palpaceli 3, Onofri. N.E. – Listrani. All. Andrea Zingaretti.
PERUGIA: Uccellani 14, Casareale 11, Spacci 6, Iacobbi 10, Alessandretti 7, Volpi 5, Piccari (L), Pistocchi 4, Verini Supplizi. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitro: Alessia Fabretti.

Cus Perugia vittoria