L'Ateneo incontra le future matricole a Todi. Interverrà anche la Presidente Marini

8 marzo 2016

La Presidente della Regione Catiuscia Marini alla presentazione dell’offerta formativa dell’Ateneo a Todi, venerdì 11 marzo, ore 9 – Sala delle Pietre – Sala del Consiglio.

Catiuscia Marini, Presidente della Giunta Regionale dell’Umbria, farà visita, venerdì 11 marzo 2016, a Todi, agli stand dell’iniziativa “L’Ateneo incontra le future matricole”, ciclo di appuntamenti attraverso i quali l’Università degli Studi di Perugia presenta la propria offerta formativa agli studenti delle ultime classi delle Scuole medie superiori della Regione Umbria.

A Todi la manifestazione si svolgerà nella Sala delle Pietre e nella Sala del Consiglio, con inizio alle ore 9; docenti e ricercatori universitari, studenti testimonial forniranno informazioni e risponderanno alle domande sui corsi di laurea dell’Ateneo di Perugia.