L'Ateneo torna al Centro con l'area Economico-Politico-Giuridica

4 marzo 2016

Domani, sabato 5 marzo 2016, dalle ore 9 alle ore 18, “L’Ateneo torna al Centro” si svolgerà al Centro Servizi G. Alessi (Ex Borsa Merci, via Mazzini) per presentare i corsi dell’AREA ECONOMICO-POLITICO-GIURIDICA:  Economia Aziendale - Economia del Turismo – Giurisprudenza - Funzionario Giudiziario e Amministrativo (Teledidattico) - Scienze della Comunicazione - Scienze Politiche e Relazioni Internazionali - Servizio Sociale.

Sabato, oltre alla confermata presenza dell'Assessore regionale Antonio Bartolini, nell'inedita veste di docente a presidio del desk del Dipartimento di Giurisprudenza, è confermata la visita del Sindaco di Perugia, Andrea Romizi

Al Centro Servizi saranno allestite postazioni in cui docenti e ricercatori dell’Università forniranno informazioni e risponderanno alle domande relative ai singoli Corsi di Laurea, e presso le quali saranno in distribuzione brochure informative.

Lo svolgimento dei saloni offrirà anche l’occasione ai giovani e alle loro famiglie di ammirare le bellezze di Perugia; soprattutto per coloro che verranno da fuori regione. Proprio per questi studenti e le loro famiglie sono previste agevolazioni sui servizi di trasporto gestiti da Sulga sulle linee Napoli - Pompei - Roma Fiumicino - Cesena - Forlì - Ravenna per gli studenti iscritti all'ultimo anno delle scuole medie superiori e i relativi parenti di "primo e secondo grado”.

Inoltre, chi intende fermarsi a Perugia potrà usufruire di una tariffa speciale anche per il pernottamento (Umbriasì).

Per visite da parte di gruppi o scolaresche, al fine di evitare sovraffollamenti, si consiglia di contattare l'Area Promozione, Orientamento e Servizi agli Studenti -  dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,30 - tel. 075 5852187 - 075 5852190 - e-mail: servizio.orientamento@unipg.it

L’appuntamento conclusivo di “L’Ateneo torna al Centro” è in programma sabato 12 marzo - ore 9-18 - Museo Capitolare di San Lorenzo Sala del Dottorato: AREA UMANISTICA: Lettere - Lingue e Culture Straniere - Beni Culturali - Filosofia e Scienze e Tecniche Psicologiche Scienze dell’Educazione - Scienze della Formazione Primaria e Scienze per l’Investigazione e la Sicurezza.

12628575 1125380127481514 3658156471944263257 o