Firma convenzione con Periti Industriali

18 febbraio 2016

Sarà firmata lunedì 22 febbraio 2016, alle ore 10 a Palazzo Murena (Sede Rettorato dell’Ateneo) la convenzione tra l’Università degli Studi di Perugia e il Consiglio nazionale dei Periti industriali.

L’accordo ha l’obiettivo di sviluppare la collaborazione, in particolare nelle attività di orientamento verso percorsi formativi per la professione di periti industriali.

Il documento sarà firmato dal Magnifico Rettore Franco Moriconi e da Maurizio Rebellini, Presidente del Collegio Periti industriali e Periti industriali laureati della Provincia di Perugia.

Il Magnifico Rettore dell’Università e il Presidente del Collegio nell’occasione incontreranno i giornalisti ai quali illustreranno contenuti e finalità della Convenzione.