Inaugurazione corsi Scuola Professioni Legali

17 febbraio 2016

Nell’Aula 3 del Dipartimento di Giurisprudenza, venerdì 19 febbraio 2016, alle ore 16, giornata inaugurale dei corsi della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali “L. Migliorini” per l’anno accademico 2015 – 2016.

Terrà la  prolusione il prof. Massimo Luciani, ordinario di Diritto Costituzionale nell’ Università di Roma “La Sapienza”, presidente dell’Associazione Italiana Costituzionalisti, sul tema “ Verso una nuova Costituzione”

Interverranno il prof. Franco Moriconi, Rettore dell’ Università degli Studi di Perugia, il prof. Giovanni Marini, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’ Ateneo perugino, e  il prof. Andrea Orestano, Direttore della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali “L. Migliorini”.