Concessione di una riduzione del contributo omnicomprensivo annuale

9 maggio 2024

Concessione di una riduzione del contributo omnicomprensivo annuale per gli studenti iscritti all’A.A. 2023/2024 che conseguano il titolo di studio entro il 31 luglio 2024

L’Università degli Studi di Perugia concede una riduzione fino ad un importo massimo di 300,00 euro sul contributo omnicomprensivo annuale (COA) dovuto previsto per l’iscrizione all’anno accademico 2023/2024 a favore delle studentesse e degli studenti che, alla data di presentazione della domanda:

1. risultino iscritti presso l’Università degli Studi di Perugia per l’A.A. 2023/2024 ai corsi di laurea triennale, magistrale e a ciclo unico;
  2. debbano sostenere un massimo di 2 esami di profitto previsti dal proprio piano di studio ai fini dell’ammissione all’esame finale di laurea, oltre alla prova finale e alle eventuali attività formative preparatorie alla prova finale;
  3. conseguiranno la laurea entro il 31 luglio 2024.

Gli studenti che intendono concorrere devono presentare la domanda esclusivamente in forma digitale, entro le ore 23,59 del giorno 31 maggio 2024, collegandosi con le proprie credenziali uniche di Ateneo al portale SOL (Servizi On Line) alla pagina www.segreterie.unipg.it nella sezione del menu “Segreteria” riservata a “Iniziative”, selezionando il bando “Contribuzione ridotta per laureandi 23/24” e utilizzando la procedura attivata sul sito medesimo.

Leggi qui tutte le info