- Pillola "Le Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti"
- Pillola "Il ruolo degli studenti nell’Assicurazione della Qualità: dalla partecipazione negli Organi di Ateneo alla rilevazione delle opinioni degli studenti"
Pillola "Le Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti"
La pillola "Le Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti" è un Learning Object digitale erogato in modalità asincrona rivolto al personale docente e alla Comunità Studentesca dell'Università degli Studi di Perugia, sviluppato nel LabEL – Laboratorio eLearning d’Ateneo presso l’Ufficio Servizi E-Learning e Multimediali sulla base del contributo reso dal Presidio della Qualità.
L'obiettivo della pillola è quello di informare/formare il personale docente e la Comunità Studentesca sui concetti chiave legati ai principali processi a carico delle Commissioni Paritetiche Docenti-Studenti (CPDS), ai fini di una maggiore consapevolezza e omogeneità dei comportamenti nei processi di assicurazione della qualità.
Link per accesso a Unistudium: https://unistudium.unipg.it/unistudium/course/view.php?id=48595
Pillola "Il ruolo degli studenti nell’Assicurazione della Qualità: dalla partecipazione negli Organi di Ateneo alla rilevazione delle opinioni degli studenti"
La pillola "Il ruolo degli studenti nell’Assicurazione della Qualità: dalla partecipazione negli Organi di Ateneo alla rilevazione delle opinioni degli studenti" è un Learning Object digitale erogato in modalità asincrona rivolto a tutta la comunità studentesca dell'Università degli Studi di Perugia, sviluppato nel LabEL – Laboratorio eLearning d’Ateneo presso l’Ufficio Servizi E-Learning e Multimediali sulla base del documento "L’Assicurazione della Qualità e il ruolo della componente studentesca" del Presidio della Qualità.
L'obiettivo della pillola è quello di informare/formare gli studenti sul loro ruolo nell'Assicurazione della Qualità e di rendere indicazioni di carattere operativo per la valutazione della didattica in SOL.
Link per accesso a Unistudium: https://unistudium.unipg.it/unistudium/mod/scorm/view.php?id=518697.