Università degli Studi di Perugia

Il nuovo Portale è stato progettato con un approccio collegiale e di condivisione degli obiettivi e della struttura organizzativa con gli organi di governo dell'Ateneo (in particolare il Magnifico Rettore ed il Senato Accademico) e con i delegati del Rettore.

Gli aspetti grafici, le categorie di utenza, e i temi principali sono stati definiti anche in collaborazione con consulenti esterni esperti di web marketing.

Il Prof. Giuseppe Liotta (Delegato del Rettore per informatizzazione, Agenda Digitale, ICT) coglie l'occasione per ringraziare il dott. Stefano Mencagli per la personalizzazione cromatica e iconica del portale, la Dott.ssa Laura Marozzi, il Dott. Alessio Moriconi e il dott. Corrado Attili per la disponibilità data nella fase di raccolta dei requisiti.

La progettazione e lo sviluppo informatico sono a cura dell'Area reti e servizi Web della Ripartizione Informatica dell'Università degli Studi di Perugia.

Piano sviluppo Progetto Portale [prossimi interventi]

Nell'ambito di un'ampia serie di attività volte al miglioramento della qualità dei contenuti del portale, i prossimi interventi pianificati con i referenti riguarderanno le seguenti sezioni:

- job placement e studenti laureati [1 dicembre 2014]
- profilo-utente personale [15 dicembre 2014]
- pari opportunità [22 dicembre 2014]
- studio Portale in multilingua

Info pagina

Ultimo aggiornamento
21/11/2014

Strumenti

Condividi su Google+Condividi su FacebookCondividi su TwitterVersione adatta ad essere stampataInvia per e-mailSegnala alla redazione
Torna su