Art. 22, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 22, c. 2, d.lgs. n. 33/2013
Art. 22, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013

 

Enti di diritto privato controllati   excel

FONDAZIONE SIRO MORETTI COSTANZI

Oggetto sociale E' una fondazione di scopo che si propone di favorire, incrementare e promuovere la cultura filosofica, storica e teologica, l'archeologia, l'arte, la storia locale e la storia della famiglia Moretti Costanzi.
Misura della partecipazione
Durata impegno Senza termine
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio 0 (riferito all'anno 2022)
Numero dei rappresentanti negli organi di governo
Trattamento economico 0 (riferito all'anno 2022)
Rappresentante negli organi di governo

Fabrizio Figorilli

Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità -anno 2023

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità incarico - anno 2022
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità- anno 2022 

Andrea Sassi

Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità -anno 2023
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità incarico - anno 2022
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità - anno 2022 

Francesca Picciaia

Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità -anno 2023
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità incarico - anno 2022
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità - anno 2022

Mara Quaglia

Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità -anno 2023
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità incarico - anno 2022
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità - anno 2022 

 

 

Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari

2022: - 29.217,97

2021: - 24.889,68

2020: - 28.214,42

 



Amministratori dell'ente

(dati riferiti all'anno 2022)

Fabrizio Figorilli - presidente del CdA

Trattamento economico: 0

Andrea Sassi
Trattamento economico: 0

Francesca Picciaia
Trattamento economico: 0

Mara Quaglia 

Trattamento economico: 0

Giorgio Fantini
Trattamento economico: 0

Marco Moschini
Trattamento economico: 0

Walter Pagnotta
Trattamento economico: 0

 

 

FONDAZIONE UNIVERSITARIA AZIENDA AGRARIA - (FUAA)

Oggetto sociale E' una fondazione di scopo che ha per oggetto: la gestione universitaria dell'ente; attività integrativa e sussidiaria alla didattica e ricerca; servizi ed iniziative per favorire lo studio; promozione supporto cooperazione scientifica e culturale; realizzazione gestione strutture edilizie; promozione ed attuazione del trasferimento dei risultati della ricerca
Misura della partecipazione  -
Durata impegno  Senza termine
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio  0 (riferito all'anno 2022)
Numero dei rappresentanti negli organi di governo  6 
Rappresentante negli organi di governo

(dati riferiti all'anno 2022)

Andrea Marchini (presidente)
13.500,00 euro (compenso non corrisposto per rinuncia) + euro 810,00 (gettoni)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità incarico -anno 2023

Dichirazione insussistenza cause incompatibilità -anno 2023

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità -anno 2022

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità - anno 2019

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità incarico

Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità

Giuseppe Caforio

incarico gratuito + euro 810,00 (gettoni)

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità -anno 2023

Andrea Pierini

incarico gratuito + euro 810,00 (gettoni)

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità- anno 2023

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità- anno 2022

 

Mariano Pauselli

incarico gratuito + euro 810,00 (gettoni)

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità - anno 2023

  

Franco Famiani

5.000,00 euro incarico (compenso non corrisposto per rinuncia) + euro 810,00 (gettoni)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità incarico
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità - anno 2023

Massimo Trabalza Marinucci

incarico gratuito + euro 810,00 (gettoni)

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità - anno 2023

Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - anno 2022

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità

Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità incarico
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità

Francesca Maria Sarti

 incarico gratuito + euro 540,00 (gettoni)

Dichiarazione insussistenza cause di  incompatibilita -anno 2023

Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilita -anno 2022

 

Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari

2022: 45.704,00

2021: 56.196,00

2020: 14.294,00

Amministratori dell'ente

(dati riferiti all'anno 2022)

Andrea Marchini (presidente)
13.500,00 euro (per incarico non corrisposto per rinuncia) + 810 euro (gettoni)

Giuseppe Caforio

incarico gratuito + 810 euro (gettoni)

Andrea Pierini

incarico gratuito + 810 euro (gettoni)

Mariano Pauselli

incarico gratuito + 810 euro (gettoni)

Franco Famiani
5.000,00 euro (per incarico non corrisposto per rinuncia) + 810 euro (gettoni)

Massimo Trabalza Marinucci
incarico gratutito +810 euro (gettoni)

Francesca Maria Sarti

incarico gratuito + euro 540,00 (gettoni)

FONDAZIONE DOZZA GIANCARLO

Oggetto sociale La Fondazione ha esclusivamente finalità culturali e di pubblica utilità senza scopo di lucro. Promuove eincentivastudi e ricerche nell'ambito delle discipline chirurgiche della Medicina Veterinaria
Misura della partecipazione  -
Durata impegno  Senza termine
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio  0 (riferito all'anno 2022)
Numero dei rappresentanti negli organi di governo  3
Rappresentanti negli organi di governo

(dati riferiti all'anno 2022)

Maurizio Oliviero

incarico gratuito (presidente membro di diritto)

Fabrizio Rueca

incarico gratuito (membro di diritto)

Marco Pepe

incarico gratuito (membro di diritto)

 

Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari

2022: - 964,00

2021: - 6.453,00

2020: 2.467,29

Amministratori dell'ente

(dati riferiti all'anno 2022)

Maurizio Oliviero

incarico gratuito (presidente membro di diritto)

Fabrizio Rueca

incarico gratuito (membro di diritto)

Marco Pepe

incarico gratuito (membro di diritto)

Alessio Cecchetti 

 incarico gratuito (membro di diritto)

 

3A-PTA S. Cons. a r.l.

Oggetto sociale - stimolare e diffondere il progresso tecnico nel sistema agroindustriale e dei servizi ad esso correlati nel rispetto dell'ambiente naturale;
- promuovere, attivare e realizzare progetti, programmi di ricerca e sperimentazione scientifica e tecnologica; avanzata, servizi per l'innovazione, progetti di innovazione e trasferimento tecnologico, indagini di mercato nel settore agroalimentare e agroindustriale e piani di formazione professionale;
- promuovere le attività del Parco;
- operare quale terza parte indipendente per la certificazione di qualità, sicurezza alimentare, ambientale e di responsabilità sociale.
Misura della partecipazione 3,041% (riferito all'anno 2022)
Durata impegno 31/12/2050
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio 0 (riferito all'anno 2022)
Numero dei rappresentanti negli organi di governo 0 (riferito all'anno 2022)
Rappresentante negli organi di governo

 -

Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari

 

2022: 221.621,00

2021: 178.757,00

2020: 352.721,00

Amministratori dell'ente

(riferito all'anno 2022)

Marcello Serafini - amministratore unico
Trattamento economico: 16.733,00 euro

PUNTOZERO SCARL

Oggetto sociale La Società erogaservizi di interesse generale ai sensi dell'ordinamento comunitario e interno e precisamente: a) sviluppo dell'innovazione tecnologica e gestione della transizione al digitale del sistema pubblico regionale e dei relativi flussi informativi, compresa la digitalizzazione del sistema sanitario regionale e del sistema informativo regionale supportando la programmazione strategica delle amministrazioni socie e i progetti di gestione del cambiamento, anche mediante attività di analisi dei dati di caratttere predittivo; b) cura delle attività ed erogazione dei servizi preordinati alla tutela della salute, operando per la produzione di beni e la fornitura di servizi rivolti all'utenza, compresa l'attività di front office di servizi al cittadino, e curando la gestione dei flussi informativi dl Sistema Sanitario regionale; c) sviluppo e gestione del Data Center regionale e della rete pubblica regionale; d) progettazione, direzione, integrazione e conduzione dei sistemi e flussi informativi a valenza regionale e nazionale; e) gestione dell'osservatorio epidemiologico regionale di cui agli artt. 94 e 101 della L.R. n. 11/2015, curando la realizzazione dei relativi flussi informativi.
Misura della partecipazione 0,000088% (riferito all'anno 2022)
Durata impegno 31/12/2050
Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l'anno sul bilancio € 0 (riferito all'anno 2022)
Numero dei rappresentanti negli organi di governo 0 (riferito all'anno 2022)
Rappresentante negli organi di governo

 0 (riferito all'anno 2022)

Risultati di bilancio ultimi tre esercizi finanziari

2022: 160.296,00



Amministratori dell'ente

(riferito all'anno 2022)

Giancarlo Bizzarri - amministratore unico
Trattamento economico: 190.368,00 euro

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