Venerdì 10 maggio il servizio rilascio pergamene è chiuso
Pergamene di Laurea
- per i laureati fino al 31 Dicembre 2019 la pergamena di laurea potrà essere ritirata presso lo Sportello rilascio pergamene previo appuntamento (contatti: ufficio.serviziostampa@unipg.it / telefono 075 5852149)
- per i laureati dal 1° Gennaio 2020 le pergamene saranno spedite direttamente all'indirizzo indicato dallo studente nel SOL. Tali studenti riceveranno una comunicazione per e-mail con avviso di spedizione. Se l'indirizzo indicato risultasse non corretto è necessario inviare una mail a info@malleus.it con indicazione dell'indirizzo corretto al quale dovrà essere spedita la pergamena, il proprio nome e cognome, n. matricola e il riferimento all'Università degli Studi di Perugia.
- i laureati che non abbiano ancora fatto richiesta di pergamena al momento della domanda di laurea potranno richiederla alla propria segreteria studenti aprendo un ticket (CORSI DI LAUREA / QUESITO DI NATURA AMMINISTRATIVA-DIPARTIMENTO DI AFFERENZA)
Pergamene dei corsi post-lauream
Informazioni utili per il rilascio delle pergamene di dottorato
Informazioni utili per il rilascio diploma master
Elenco diplomi master-attestati di frequenza disponibili
Informazioni utili per il rilascio delle pergamene delle scuole di specializzazione area sanitaria
Informazioni utili per il rilascio delle pergamene di abilitazione (Esami di Stato)
Modalità di ritiro delle pergamene
- direttamente da parte dell'interessato munito di documento di identità
- tramite persona delegata munita di documento di identità e della seguente documentazione:
Dove siamo
- Piazza Università, 1, 06123 Perugia - coordinate GPS: 43.11638761267824, 12.38686621056414
Ritiro pergamene di laurea per studenti laureati presso il polo scientifico didattico di Terni
Il ritiro delle pergamene avviene presso l'Ufficio Gestione Carriere Studenti di Terni situato in Strada di Pentima n. 4 - telefono 0744.492926/492951/492981.
Orario
- martedì e giovedì (14.30 - 17.00)
- lunedì, mercoledì e venerdì (10.00 - 13.00)
Per comunicare con noi
Ticket
Hai bisogno di assistenza? Apri subito un ticket
Un operatore ti risponderà nel più breve tempo possibile.
Appuntamento face to face
A seguito della apertura di un ticket potrai essere contattato dalla Segreteria per un appuntamento in diretta tramite la piattaforma Microsoft Teams.