Ufficio Servizi informatici area Amministrativa
- Telefono
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Indirizzo
- Via A. Fabretti, 46 - 06123 - PERUGIA
- Responsabile
- Silvio GIULIANI
01.05.2023
Supporto tecnico per l’utilizzo, la personalizzazione e la configurazione degli applicativi gestionali in uso per l’informatizzazione dei processi amministrativi, contabili e del personale (UGOV, Rilevazione Presenze, Protocollo Informatico, Catalogo della Ricerca, gestione flussi contabili e fatturazione elettronica); gestione della piattaforma Mcrosoft 365; analisi evoluzione prodotti e gestione contatti con i fornitori esterni dei pacchetti applicativi gestionali; analisi e supporto per l’implementazione di soluzioni di cooperazione applicativa e integrazione dati per gli ambiti di competenza;
supporto per eventuali problematiche o esigenze che sorgono a seguito di modifiche normative e per il rilascio di nuovi servizi; gestione ticket assistenza tecnica per gli ambiti di competenza; definizione ed implementazione delle politiche di sicurezza informatica per gli ambiti di competenza; posta elettronica, firma digitale, soluzioni integrate per la comunicazione
e la collaborazione.
supporto per eventuali problematiche o esigenze che sorgono a seguito di modifiche normative e per il rilascio di nuovi servizi; gestione ticket assistenza tecnica per gli ambiti di competenza; definizione ed implementazione delle politiche di sicurezza informatica per gli ambiti di competenza; posta elettronica, firma digitale, soluzioni integrate per la comunicazione
e la collaborazione.
01.09.2022
Supporto tecnico per l’utilizzo, la personalizzazione e la configurazione degli applicativi gestionali in uso per
l’informatizzazione dei processi amministrativi, contabili e del personale (UGOV, Rilevazione Presenze, Protocollo
Informatico, Catalogo della Ricerca, gestione flussi contabili e fatturazione elettronica); gestione della piattaforma Mcrosoft
365; analisi evoluzione prodotti e gestione contatti con i fornitori esterni dei pacchetti applicativi gestionali; analisi e
supporto per l’implementazione di soluzioni di cooperazione applicativa e integrazione dati per gli ambiti di competenza;
supporto per eventuali problematiche o esigenze che sorgono a seguito di modifiche normative e per il rilascio di nuovi
servizi; gestione ticket assistenza tecnica per gli ambiti di competenza; definizione ed implementazione delle politiche di
sicurezza informatica per gli ambiti di competenza; gestione ed evoluzione dei servizi di identità digitale, posta elettronica,
firma digitale, soluzioni integrate per la comunicazione e la collaborazione
l’informatizzazione dei processi amministrativi, contabili e del personale (UGOV, Rilevazione Presenze, Protocollo
Informatico, Catalogo della Ricerca, gestione flussi contabili e fatturazione elettronica); gestione della piattaforma Mcrosoft
365; analisi evoluzione prodotti e gestione contatti con i fornitori esterni dei pacchetti applicativi gestionali; analisi e
supporto per l’implementazione di soluzioni di cooperazione applicativa e integrazione dati per gli ambiti di competenza;
supporto per eventuali problematiche o esigenze che sorgono a seguito di modifiche normative e per il rilascio di nuovi
servizi; gestione ticket assistenza tecnica per gli ambiti di competenza; definizione ed implementazione delle politiche di
sicurezza informatica per gli ambiti di competenza; gestione ed evoluzione dei servizi di identità digitale, posta elettronica,
firma digitale, soluzioni integrate per la comunicazione e la collaborazione
01.10.2018
supporto tecnico per l’utilizzo, la personalizzazione e la configurazione degli applicativi gestionali in uso per l’informatizzazione dei processi amministrativi, contabili e del personale (UGOV, Rilevazione Presenze, Protocollo Informatico, Catalogo della Ricerca, gestione flussi contabili e fatturazione elettronica); analisi evoluzione prodotti e gestione contatti con i fornitori esterni dei pacchetti applicativi gestionali; analisi e supporto per l’implementazione di soluzioni di cooperazione applicativa e integrazione dati per gli ambiti di competenza; gestione servizio di identity management di Ateneo; gestione servizio di posta elettronica di Ateneo; supporto per eventuali problematiche o esigenze che sorgono a seguito di modifiche normative e per il rilascio di nuovi servizi; gestione ticket assistenza tecnica per gli ambiti di competenza; definizione ed implementazione delle politiche di sicurezza informatica per gli ambiti di competenza
01.01.2017
supporto applicativo e dati inerente i sistemi informatici CSA, CIA, TIME&WORK, Canopo, U-GOV (risorse umane, contabilità e ricerca); sviluppo e manutenzione della procedura di Gestione Elettronica delle Pergamene; gestione delle credenziali di autenticazione per categorie di utenze dell’Ateneo diverse dal personale tecnico-amministrativo e docente; analisi delle esigenze e formulazione delle specifiche per l’informatizzazione di nuovi servizi nonché per la manutenzione correttiva, adattativa ed evolutiva dei - sistemi informatici supportati, in collaborazione con i fornitori delle procedure e con le utenze di tali procedure; analisi, progettazione, sviluppo e manutenzione di software per la realizzazione di strumenti e servizi destinati all’utenza, ivi compresi quelli per l’estrazione ed elaborazione dati; attività tecnico informatica per l'integrazione di servizi e sistemi informatici con le procedure e i dati rientranti nelle competenze dell’area di gestione dati e servizi applicativi; supporto tecnico specialistico per la gestione dei rapporti con l'Ente cassiere; supporto per l'individuazione e l’adozione di strumenti atti alla gestione informatizzata di documenti e dati
25.03.2011
supporto applicativo e dati inerente i sistemi informatici CSA, CIA, TIME&WORK, Canopo, U-GOV (risorse umane,contabilità e ricerca);
sviluppo e manutenzione della procedura di Gestione Elettronica delle Pergamene;
gestione delle credenziali di autenticazione per categorie di utenze dell’Ateneo diverse dal personale tecnico-amministrativo e docente;
analisi delle esigenze e formulazione delle specifiche per l’informatizzazione di nuovi servizi nonché per la manutenzione correttiva, adattativa ed evolutiva dei - sistemi informatici supportati, in collaborazione con i fornitori delle procedure e con le utenze di tali procedure;
analisi, progettazione, sviluppo e manutenzione di software per la realizzazione di strumenti e servizi destinati all’utenza, ivi compresi quelli per l’estrazione ed elaborazione dati;
attività tecnico informatica per l'integrazione di servizi e sistemi informatici con le procedure e i dati rientranti nelle competenze dell’area di gestione dati e servizi applicativi;
supporto tecnico specialistico per la gestione dei rapporti con l'Ente cassiere;
supporto per l'individuazione e l’adozione di strumenti atti alla gestione informatizzata di documenti e dati.
sviluppo e manutenzione della procedura di Gestione Elettronica delle Pergamene;
gestione delle credenziali di autenticazione per categorie di utenze dell’Ateneo diverse dal personale tecnico-amministrativo e docente;
analisi delle esigenze e formulazione delle specifiche per l’informatizzazione di nuovi servizi nonché per la manutenzione correttiva, adattativa ed evolutiva dei - sistemi informatici supportati, in collaborazione con i fornitori delle procedure e con le utenze di tali procedure;
analisi, progettazione, sviluppo e manutenzione di software per la realizzazione di strumenti e servizi destinati all’utenza, ivi compresi quelli per l’estrazione ed elaborazione dati;
attività tecnico informatica per l'integrazione di servizi e sistemi informatici con le procedure e i dati rientranti nelle competenze dell’area di gestione dati e servizi applicativi;
supporto tecnico specialistico per la gestione dei rapporti con l'Ente cassiere;
supporto per l'individuazione e l’adozione di strumenti atti alla gestione informatizzata di documenti e dati.
GIULIANI Silvio
- Funzione
- Responsabile
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BERILLINI Marco
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LAZZARINI Stefano
- Qualifica
- Personale Tecnico Amministrativo
- Telefono
- Fax
- +39 075 585 5180
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.